Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

 

Spedizione Gratuita in tutta Italia
per ordini sopra i 69€

Effettuiamo la spedizione dei prodotti con corriere GLS e Poste italiane per lo stato italiano; tramite Poste italiane per la comunità europea. Mentre per gli Stati Uniti e resto del mondo utilizziamo UPS con la possibilità di tracciare il pacco.

Il tempo di consegna, che comprende preparazione del gioiello e spedizione, è di 5-7 giorni lavorativi e la consegna è gratuita per acquisti sopra i 69!

I costi di spedizione standard sono 5 € per l'Italia, 9 € per i paesi dell'Unione europea e 15 € per Stati Uniti ed altri paesi.

Gli ordini con destinazioni diverse da USA, Canada, Australia, Europa e Giappone potrebbero essere soggetti a tasse e dazi doganali imposti dalla nazione destinataria (tasse di importazione). Ulteriori tasse per sdoganamento merci saranno a carico del destinatario

 

Pagamento alla Consegna
oppure con Paypal, Carta di credito o Bonifico Bancario!

Acquista online in completa sicurezza attraverso il circuito Paypal, oppure utilizza la tua Carta di Credito sul circuito Nexi di CartaSi.

Se non possiedi carta di credito puoi pagare anche con Bonifico Anticipato oppure scegliere il pagamento alla consegna (o Contrassegno), valido in tutta Italia, che ti permette di pagare direttamente al corriere; attenzione però, questa modalità di pagamento prevede una maggiorazione di 2€ sull'ordine.

 

Innamorata o Rimborsata!
Garanzia Amore a Prima Vista

I nostri gioielli sono molto più belli dal vivo che in foto...
per questo abbiamo ideato la speciale Garanzia AMORE A PRIMA VISTA.

Ordina il gioiello che preferisci e valutalo con i tuoi occhi: toccalo, indossalo per uscire e facci tutto quello che vuoi per 14 GIORNI (senza danneggiarlo ovviamente).

Siamo assolutamente certi che te ne innamorerai.

Vuoi chiedere un Reso? Leggi sotto la procedura

 

“Ho cambiato idea, posso avere il rimborso?”

Se per qualsiasi motivo decidessi di chiedere un rimborso ti invitiamo a seguire questa procedura:

  • Contattaci telefonicamente o via e-mail entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine specificando il motivo del reso;
  • Inviaci il prodotto integro in ogni sua parte (assicurandoti di averlo imballato in maniera da evitarne il danneggiamento durante la spedizione) al nostro indirizzo: Anto Gioielli, via Aurelio Saffi 66, 47923 Rimini – Italy

N.B. Le spese di spedizione sono a carico del cliente, il costo del prodotto ti verrà rimborsato nella stessa modalità in cui hai effettuato il primo pagamento e lo riceverai entro 3 giorni lavorativi dalla conferma dell'accettazione e della verifica sul prodotto.

 

“Il mio prodotto ha bisogno di una riparazione. Come faccio?”

Contattaci telefonicamente o via e-mail:

Saremo a tua disposizione:

  • Orari (ora Italiana): Lunedì/Mercoledì/Giovedì/Venerdì/Sabato 9.15 - 12.30 / 16.00 – 19:30 e il Martedì 9.15 - 12.30

 

“Se il corriere mi consegna un pacco danneggiato?”

In questo caso fotografa il pacco ricevuto, rendilo al corriere e contattaci.